Nell'Ade, Gerontissa Galaktia

 


Ho visto nell'Ade cosa succede... Che nessuno ci vada neppure per un secondo... Ho visto dei miei compaesani... Non ho rivelato a nessuno quelli che ho visto... Poi ho acceso candele, ho pregato. I poveretti hanno cominciato a ballare e saltare. Lì ci sono gli eretici. I maghi, le streghe! Se sapessero cosa li aspetta quelli! Meglio non fossero mai nati... I sacerdoti empi... Oh quei disgraziati... I bestemmiatori, i malfattori, quelli col corpo sporco, gli adulteri, fornicatori, soprattutto gli omosessuali! Sofferenze insopportabili! Ora fanno queste cose anche i sposati... Orrore! Orrore!" 

GERONTISSA GALAKTIA


Post popolari in questo blog

Sono san Luca e sono venuto a operarti. Non avere paura, non sentirai dolore...

Tutti i Santi, frutto dello Spirito Santo,Archimandrita Nektarios Karsiotis

La sana visione spirituale, Archimandrita Nektarios Karsiotis

Fu chiesto all’abate Ammona che cosa fosse «la via stretta e tribolata»

Un grave peccato davanti a Dio, Archimandrita Charalambos Vassilopoulos

Santa Sofia di Klissura: «Se credi, tutto verrà disposto per il meglio, ma non insuperbirti!

La promessa di Dio,Archimandrita Nektarios Karsiotis

La Pentecoste: compimento delle promesse di Dio, Archimandrita Nektarios Karsiotis

Esortazioni e parole sapienti di San Gerolamo di Egina

Una volta eravamo andati con 8 pullman in pellegrinaggio a venerare San Giovanni il Russo, in Eubea.Demetrio Panagopoulos