Ho saputo una cosa tragica da un giapponese... Ieromonaco Savvas Agioritis
Ho saputo una cosa tragica da un giapponese. Sapete, il Giappone è un paese pagano. Venerano i morti e una moltitudine di divinità.
Tuttavia, c’è stata una comunità ortodossa, fondata da un russo pioniere e naturalmente da altri, ma principalmente da San Nicola Kasatkin.
Egli portò l’Ortodossia in Giappone. E c’erano arrivati fino a un milione di giapponesi ortodossi!
Questo era 100 anni fa…
Sapete quanti ortodossi ci sono ora in Giappone? 9.000!
Cosa è successo? Perché hanno perso la loro fede tutti questi?
Non è difficile da capire. Con tutta questa secolarizzazione che è arrivata, la loro fede è scomparsa.
Purtroppo, la maggior parte di noi ha perso la propria fede e ha creduto nella “dea” scienza e nei nostri sacerdoti e arcivescovi.
E temo molto che gli atei, i massoni, gli sionisti, i Rothschild e tutti questi, abbiano lavorato in modo molto sistematico per molti anni e ora operino dall’interno, non dall’esterno.
E molti di quelli che sono ai vertici ecclesiastici sono loro “agenti”, per non dire peggio. Quindi lavorano dall’interno per la demolizione dell’Ortodossia, e per questo vogliono alterare tutto.
Non dobbiamo dormire. Questo piano fu applicato in Bulgaria durante il comunismo.
Sapete, il comunismo è una creazione dello sionismo. I cosiddetti bolscevichi e tutti questi erano ebrei.
Il parlamento, all’epoca della cosiddetta rivoluzione che non era rivoluzione era composto in larga maggioranza da ebrei.
Era cioè una rivoluzione dei sionisti con lo scopo di schiacciare principalmente la Russia ortodossa, di cancellare l’Ortodossia in Russia. Questo era il piano, e per questo furono uccisi milioni di fedeli.
Allora, cosa avevano fatto i ecumenisti in Bulgaria? Intenzionalmente mettevano nel clero non abolirono il clero sacerdoti corrotti, li facevano preti, arcivescovi,
così che il popolo, vedendo le condizioni di questi vescovi e sacerdoti, si disgustasse della Chiesa e non ci andasse più. Perché questi sacerdoti naturalmente creavano continuamente scandali.
E ora temo che lo stesso piano stia avvenendo anche qui (in Grecia), e continuiamo a scandalizzarci. Uno (sacerdote) dice “le greche devono sposarsi con i musulmani”, un altro è a favore dell’aborto, un altro è a favore dell’omosessualità… ognuno dice quello che vuole.
E lo scopo di tutto questo è che non rimanga nulla di ortodosso. Operano secondo un piano, e noi dobbiamo parlare, protestare, informare, dire la verità, così il Diavolo viene distrutto. Sapete che il male si autodistrugge, ma anche noi dobbiamo fare la nostra parte.
Ieromonaco Savvas Agioritis