Gerontas Teodoro: «Berrete il vostro caffè e sentirete che gli ebrei hanno colpito la Persia»

 


Gerontas Teodoro: «Berrete il vostro caffè e sentirete che gli ebrei hanno colpito la Persia» (22/5/2019)

Morfu Neofito: il Gerontas Teodoro ci diceva: «Berrete il vostro caffè e sentirete che gli ebrei hanno colpito il programma nucleare della Persia» (22/5/2019).

Ciò che mi ha spinto a parlare con quest’uomo di Dio con ansia, nonostante da anni mi occupi, per indicazione di uomini di Dio contemporanei, di studiare le profezie dei santi – quali sono vere e quali sono false. Perché esistono anche quelle false. Il diavolo si infiltra ovunque per creare confusione e incredulità. E ci è riuscito. Persino alcuni vescovi deridono il discorso profetico di San Paisios, uno dei più grandi santi dell’Ortodossia… Che Dio abbia pietà di noi… Ciò che mi ha preoccupato, signor Sindaco, è la determinazione degli ebrei a bombardare il programma nucleare della Persia. Ce lo diceva un asceta che viveva a Creta, sconosciuto ai più, il Gerontas Teodoro di Agiofarango. Agiofarango, nei monti Asterousia di Creta. È morto tre anni fa, durante la Settimana Santa. E ci diceva: «Figli miei, berrete il vostro caffè e sentirete che gli ebrei hanno colpito il programma nucleare della Persia. Allora inizieranno i grandi eventi. E nello stesso periodo, un po prima un po dopo, cadrà Erdogan». Questi saranno i segni che avrete per capire che i grandi eventi stanno arrivando. Ora che vedo gli ebrei dichiarare apertamente, senza giri di parole, che il loro obiettivo è questo, e che anche Trump serve questo scopo, lo capisco chiaramente. Mi rendo conto che ciò che era lontano si sta avvicinando. Quanto vicino, non possiamo saperlo. Perché il pentimento, anche del più piccolo degli uomini, può spingere gli eventi più indietro, per dare al Cristo filantropo il tempo di permettere a più persone sulla terra di pentirsi.

Estratto dalla III Riunione Spirituale di Dialogo «Accendendo l’accendino dei santi» con Sua Eminenza il Metropolita di Morfu, Neofito, tenutasi il 22 maggio 2019, nella chiesa dei Santi Costantino ed Elena a Idalio( Cipro).


Post popolari in questo blog

Una delle ragioni per cui ci ammaliamo di cuore, ictus, cancro e altre malattie ...Gerontas Gabriele

San Nectario disse che nemmeno 5 su 1000 vanno in Paradiso!

33 preghiere per il komposkini (rosario) a 33 nodi

Consigli di Sant’Atanasio Chamakiotis ad un suo figlio spirituale

Preghiera a Santa Domenica (Ciriaca) che scaccia il male e la depressione

Otto tipi di preghiera,Monastero Gregoriu, Monte Athos

Metropolita Neofitos Morfu: Avevo detto ad un certo sacerdote...

Teologia Patristica Protopresbitero Ioannis S. Romanidis (+)

Il peccato e la sua guarigione

LA GUERRA INVISIBILE , SAN NICODIMO L' AGIORITA